venerdì 20 maggio 2011

Il nulla

La scienza dice che il nulla non esiste e non è mai esistito, i filosofi i cercano di capire se possa esistere da tempi immemori.

Voi che ne pensate?

Io che il nulla ed il tutto siano faccie opposte della stessa medaglia



l nulla, magari in certe menti ci fosse il nulla...
Se nella mente di un pedofilo per esempio, (preciso senza alludere con la parola pedofilo a nessuna persona conosciuta da me  nel web ) ci fosse nulla , non potrebbe danneggiare nessuno. Il fatto che nella mente di questi esseri infimi ci sono i peggiori pensieri che un essere vivente possa avere. In questo periodo poi, non posso non avere un senso di nausea tra pedofili, politici corrotti, (di destra di centro e di sinistra) disastri ambientali che potevano essere evitati,    shifezze varie  e parac.... non c'è da stare  tanto allegri.


cmq con il nulla stavo solo filosofeggiando un po'
http://it.wikipedia.org/wiki/Nulla

Nessun commento:

Una Nuvola in Cucina?

Una nuvola tra pentole e padelle? Ne vedrete delle belle!!!